LevyRasputin on DeviantArthttps://www.deviantart.com/levyrasputin/art/Bleach-Menos-Grande-Rococo-59556703LevyRasputin

Deviation Actions

LevyRasputin's avatar

Bleach - Menos Grande Rococo

By
Published:
2.7K Views

Description

per festeggiare il rimpatrio di Kim e sotto indicazione di ~Kuruccha, ecco a voi una delle più delicate creature dell' HorcoCazzo!

MENOS GRANDE ROCOCò

"Questa delicata presenza, a differenza degli altri Menos che parlano a rutti e scoregge, che si scaccolano tutto il giorno con quegli artigli fetusi e nemmeno si lavano le mani, e che sono buoni solo allo scoglio, è uno spirito gentile, delicato e fedele alla morale del Rococò (e se non avete visto Kamikaze Girl, andate a guardarvelo subito!), sempre amabile e sorridente e intento al cucito e al rammendo più che allo strappo molesto di cielo altrui.
È anche un grande idealista, che ha pagato cara la fedeltà ai suoi ideali: è infatti stato sconfitto in feroce duello da Uryuu Ishida, e per questo è oggetto di dileggio da parte di tutti gli altri Menos.
In realtà, Menos Grande Rococò non ha nemmeno combattuto contro Ishida, poiché venuto a conoscenza tramite una esclusiva chat di appassionati che entrambi frequentavano sotto falso nome (chi scopre i nick di Ishida e MenosGrande nella chat del punto a ricamo riceverà in dono un calzino di Tousen, ovviamente non lavato..) delle prodigiose capacità di ricamo e infronzolamento del giovane e sfortunato erede dei Quincy, e non ha voluto sollevare neanche un dito contro un essere così caro agli dei del Rococò. In seguito a questa bruciante sconfitta si è ritirato dalla battaglie e consuma la sua vita rammendando i calzini di Tousen.
Normalmente abita uno stanzino nel sotterraneo del condominio, ma in questo momento sta tenendo compagnia a Kim nel capanno degli attrezz… ehm, l’ufficio di collocamento."
Image size
472x702px 71.13 KB
© 2007 - 2024 LevyRasputin
Comments25
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
NudelxD's avatar
:rofl: Awww cute :3